Innovation-People_Logo-Grigio-Azzurro

Un nuovo progetto nel settore del No Profit: Cooperativa Ruah

INDICE

Il 2019 si conclude con l’inizio di un progetto nel settore del No Profit per la Cooperativa Impresa Sociale Ruah.

Ci occuperemo, infatti, della realizzazione del nuovo sito internet per la Onlus attiva a Bergamo dal 1991 e che ha come focus l’accoglienza, l’integrazione e l’aiuto a persone italiane e straniere.

Il progetto per la Cooperativa Ruah

Il progetto ha come obiettivo quello di creare un sito internet più intuitivo e con una veste grafica interamente reimmaginata.

Attraverso l’integrazione di alcune funzioni, si punta ad una navigazione user friendly che semplifichi la fruizione dei servizi.

In particolare verrà implementato un sistema per la gestione dei corsi e degli eventi e una nuova area per le donazioni.

Innovation People per il No Profit

Da diversi anni Innovation People collabora con il Terzo Settore curando la comunicazione e l’immagine ufficiale del Consorzio Famiglie e Accoglienza, una Onlus attiva nel cuore della bergamasca che si occupa di minori, persone disabili e famiglie in difficoltà.

Inoltre, abbiamo gestito altri progetti nel mondo del No Profit che ci hanno permesso di consolidare le nostre competenze nel Donor Journey Process, con attività di Fundraising, Content Marketing e Social Media Management, Social Ads e Storytelling.