Innovation-People_Logo-Grigio-Azzurro

Un nuovo progetto per il lancio del film “Chi ha paura del dottor Kramer?”

INDICE

Hubspot come CRM per potenziale relazioni con clienti e forza vendita

La strategia di lancio per “Chi ha paura del dottor Kramer?”

In occasione del lancio del film “Chi ha paura del dottor Kramer?”, ci è stata affidata la gestione della strategia sui Social Media e dell’attività stampa.

La pagina Facebook del film, creata da pochissimi giorni, ha già raggiunto migliaia di persone e, il Trailer e la scheda del film sono stati pubblicati, tra gli altri, su MyMovies, DarkSideCinema e Il Cinematografo.

Oltre alla gestione della strategia sui Social Media, ci occuperemo anche delle attività promozionali e strategiche legate all’uscita del Film nei cinema.

Un film interamente girato durante il lockdown

Chi ha paura del dottor Kramer?, scritto da Antonio De Luca e prodotto da SNV Italia, è un film commedia girato interamente durante il lockdown.

Gli attori, diretti da Claudio Bozzatello, non si sono mai incontrati durante tutte le riprese del Film, e questo ha permesso di dare alle scene, girate su Zoom, un taglio completamente innovativo.

Nel cast sono presenti Gloria Anselmi, Stefano Chiodaroli, Alfredo Colina e Francesco Foti.

Una nuova sfida nel settore cinematografico

La gestione del lancio di Chi ha paura del dottor Kramer? è per Innovation People una nuova opportunità di lavorare per il settore dell’Intrattenimento, dopo il successo ottenuto con il lancio del singolo di Sara Wilma Milani, che ha avuto più di 200.000 views su Youtube.

Siamo entusiasti di questo nuovo progetto, perché ancora una volta ci permette di metterci in gioco in un settore difficile ma stimolante.